accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

Giro di Welfare: Il primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese.

Welfare aziendale: un’oppurtunità da cogliere. La scelta più conveniente per l’impresa che vuole incentivare e aumentare il benessere dei propri dipendenti.

Welfarebit e NexumStp hanno organizzato il primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese. La prima tappa dell’iniziativa denominata “Giro di welfare”, che si svilupperà a livello nazionale, è il 7 giugno a Bologna.

L’obiettivo è quello di condividere e mettere le imprese a conoscenza di tutte le opportunità finalizzate al benessere dei dipendenti. Un ciclo di incontri con il quale si attraverserà l’Italia con i professionisti del mondo del lavoro, della consulenza legale, fiscale e aziendale di NexumStp e di Welfarebit. Ogni incontro in calendario sarà aperto con l’intervento di Cesare Damiano, già ministro del Lavoro e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati.

Il primo appuntamento si terrà presso la sede di Confartigianato di Bologna alle ore 9:30 dove saranno presenti anche il presidente di NexumStp, Paolo Stern, che parlerà di temi inerenti il premio di risultato e vantaggi per imprese e lavoratori dal welfare aziendale, e il general manager di Welfarebit, Paolo Giacometti, il quale parlerà di welfare semplice. L’incontro terminerà con l’approfondimento da parte del Fondo FonARCom sull’argomento della formazione finanziata per il welfare aziendale.

A seguire, il 27 giugno “Giro di welfare” arriva a Novara dove oltre all’on Cesare Damiano interverranno il Prof. Francesco Natalini Consulente del Lavoro, Angelo Grippaldi Socio Fondatore Welfarebit.

Successivi appuntamenti in fase di organizzazione a Perugia, Bari, Olbia, Roma, Brescia e altre città italiane.

Per iscriversi al primo appuntamento di Bologna: https://ilwelfareaziendale.eventbrite.it/

Con la collaborazione di:

NexumStp logo 1 Giro di Welfare: Il primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese.

fonarcom 1 Giro di Welfare: Il primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese.

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY