accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

News dal Welfare – 05/2022

Il Progetto Welfare di Marca è entrato nella fase operativa

Il Welfare Territoriale per noi ha sempre rappresentato un obiettivo da realizzare perché siamo convinti del valore che questa iniziativa apporti in termini di cooperazione, sviluppo economico e sociale nelle comunità.  Dopo i numerosi incontri svolti nei mesi scorsi e, in particolare, con i Sindaci dell’ambito territoriale dell’Unione Le Terre della Marca Sènone, il progetto Welfare di Marca entra pienamente nella fase attuativa.

È divenuto operativo il portale  www.welfaredimarca.it attraverso il quale le imprese, i loro dipendenti, le associazioni di categoria, le istituzioni e tutti i cittadini interessati, potranno navigare alla scoperta delle principali attività previste e compilare un questionario per attivare i primi contatti e richiedere informazioni specifiche. I nostri operatori stanno svolgendo un’intensa campagna informativa nell’intera zona del Misa e Nevola, secondo il programma approvato in sede amministrativa per diffondere una conoscenza capillare delle opportunità del welfare territoriale.

Tre i soggetti che beneficeranno dei vantaggi dell’iniziativa: le Aziende applicando i piani di Welfare aziendale, i  Dipendenti che  fruiranno dei beni e servizi messi a loro disposizione, e il Territorio dove saranno “spese” le risorse destinate dalle imprese ai propri dipendenti; infatti  i fornitori di beni e servizi saranno prioritariamente quelli aventi sede nell’area di riferimento del progetto. Per agevolare e sostenere le attività commerciali locali che, in questi ultimi anni, hanno sofferto a causa di una rilevante contrazione dei consumi delle famiglie, l’accesso alla piattaforma digitale PER I FORNITORI LOCALI DI BENI E SERVIZI sarà gratuito.

Scopri di più guardando  ?www.welfaredimarca.it

Nuovi servizi operativi in piattaforma: Sarà attivo in piattaforma il SERVIZIO BONUS CARBURANTE  

Bonus Carburante, un benefit grazie al quale le aziende possono destinare ai propri dipendenti un massimo di 200 euro per l’anno 2022  in buoni benzina;  ricordiamo il Bonus Carburante si può sommare ai fringe benefit  di 258,23 euro l’anno previsti in esenzione fiscale dall’art. 51 del TUIR 

Nuova sezione  “EVENTI SPORTIVI, CONCERTI, CULTURA” dedicata al Ticketing digitale!!!

Dal 24 Maggio è possibile  acquistare tanti nuovi Ticket e Coupon grazie alla collaborazione con il Partner BITQ

Nella sezione “Eventi sportivi, concerti, cultura”, troverai infatti una vasta gamma di prodotti dedicati al mondo degli spettacoli e degli eventi, ma non solo! 

Potrai scoprire un nuovo modo per andare a vedere i tuoi concerti preferiti: un servizio sicuro ed economico, che ti porterà dalla tua città al luogo dove si tiene il concerto del tuo artista/gruppo preferito in autobus. Non c’è niente di meglio per godersi appieno l’evento senza alcuna preoccupazione.

Potrai anche accedere ad un’ampia offerta dedicata alla stagione teatrale 2022 dei principali teatri italiani, così come a svariati spettacoli di musica e cabaret; avrai inoltre la possibilità di acquistare biglietti per grandi eventi sportivi, sempre in continuo aggiornamento.

Infine, anche nella sezione “Viaggi, Benessere, Svago” sono state introdotte diverse opportunità: potrai scoprire tantissime nuove esperienze adrenaliniche, oppure scegliere un tour guidato nella tua città preferita, senza dimenticare anche le nuove offerte in tema di Gaming e Corsi Online.

Accedi  alla tua Area Riservata del  Piano Welfare, esplora il catalogo e scegli ciò che vuoi!

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY