Welfarebit è il portale di utilizzo on demand, di semplice navigazione e flessibile alle diverse esigenze aziendali, che non modifica gli abituali processi di acquisto e di scelta dei servizi.

Welfarebit è l’unica piattaforma che oltre a rispondere pienamente alle esigenze dell’impenditore, consente ai dipendenti di richiedere l’attivazione on demand delle convenzioni, dove si vuole e quando si vuole. 


Ma cosa significa
"ON DEMAND"?

Angelo Grippaldi, socio fondatore di Welfarebit, ce lo spiega in modo semplice e chiaro.


Ecco tre buoni motivi per scegliere Welfarebit.
Consulenza su Misura
  • Fidelizzare i dipendenti?
  • Consolidare l'identità aziendale?
  • Diminuire il turn over?
  • Incentivare produttività?
  • Diminuire il costo del personale?

Welfarebit ti affianca nella ricerca della risposta più adatta a te, costruendo il TUO piano di Welfare Aziendale.

Massima Spendibilità

Con la piattaforma di Welfarebit, dipendenti e amministratori potranno godere dei vantaggi economici del welfare senza moditicare le proprie abitudini nella scelta di beni e servizi (previsti dalla normativa fiscale TUIR, artt. 51 e 100) grazie alla possibilità di attivare convenzioni on demand.

Gestione in full outsourcing

La gestione del tuo Welfare Aziendale è amministrata completamente da Welfarebit: così puoi dedicarti al tuo core business e alla produttività!
Welfarebit si occupa dell’intero processo, rendicontazione compresa. In questo modo l’azienda non deve affrontare alcun aggravio gestionale. Welfarebit è una piattaforma adatta sia alle PMI che alle grandi imprese, ed è facilmente navigabile anche da dispositivi mobili come smartphone e tablet. È un servizio di welfare aziendale in full outsourcing: il suo staff si occupa anche delle comunicazioni  con i lavoratori, nonché della formazione di questi ultimi. L’impegno per le imprese è minimo: è Welfarebit, per esempio, a verificare la documentazione dei rimborsi e, dopo l’approvazione, a comunicare all’azienda gli importi da rimborsare in busta paga.