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Area Informazioni per le Aziende

Informazioni Commerciali per Aziende

Benvenuto nell’area dedicata alle aziende del sito di Welfarebit, il tuo partner di fiducia per il Welfare Aziendale. 

Il nostro portale consente agli utenti di collaborare con qualsiasi fornitore locale senza costi aggiuntivi per commercianti, negozianti, agenti, ecc. Un approccio che rende la nostra offerta completamente tailor made. Gli utenti, infatti, possono continuare ad acquistare beni e servizi senza modificare le proprie abitudini. Un modello completamente personalizzabile che consente alle aziende e ai dipendenti di valorizzare al massimo benefit e crediti previsti dal piano aziendale.

Inoltre, il nostro Comitato Tecnico, attraverso un’analisi normativa accurata, ha reso Welfarebit l’unico provider a offrire il flexible benefit del Buono Pasto attraverso il nostro sistema integrato chiamato PiattaPasto, utilizzando il Credito Welfare disponibile.

Ogni giorno siamo a disposizione per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo Wwelfare Aziendale. Contattaci per maggiori informazioni.

FAQ

Uno dei fiori all’occhiello della nostra offerta è la possibilità di poter costruire veramente “Progetti su misura per ogni singola Azienda.

Nell’offerta base sono presenti:

  • i Costi una tantum relativi all’attivazione progettuale del Piano di Welfare Aziendale (setup, formazione, ecc.);
  • i Costi di gestione (fee di gestione, canoni, eventuali ulteriori servizi aggiuntivi).

Potenzialmente illimitati. Grazie al cosiddetto Convenzionamento On-Demand, infatti, Welfarebit consente ai dipendenti di richiedere il convenzionamento dei propri fornitori abituali e locali la cui offerta di Prestazioni e Servizi rientra in quelle previste dalla normativa. Questa opportunità viene data senza alcun limite e soprattutto senza alcun costo per tutte le parti in causa.

I lavoratori possono trovare in piattaforma la propria palestra, il centro estetico, l’agenzia viaggi, la scuola calcio, la scuola di musica, il dentista, l’oculista, la scuola guida e così via.

Il dipendente, trovando i propri fornitori di fiducia in piattaforma, non deve modificare le proprie abitudini di spesa e può vivere in modo più soddisfacente la propria esperienza di Welfare Aziendale.

Per i dipendenti è prevista la possibilità di aprire un ticket di assistenza direttamente dalla piattaforma. E’ possibile specificare, anche allegando un file, la necessità per cui richiedono supporto. Il ticket sarà ricevuto direttamente dall’Assistenza di Welfarebit che provvederà, entro massimo 48 ore lavorative, a fornire la soluzione del problema a mezzo email.

Per l’Ufficio Risorse Umane dell’Azienda è previsto un canale diretto con l’Assistant Back Office dedicato. In caso di problemi relativi a documentazione, domande su procedimenti o aggiornamenti normativi o altro, l’Assistant prenderà in carico la richiesta.

Una volta sottoscritto il contratto con Welfarebit, viene attivato il Processo di Onboarding per cui vengono raccolti i dati relativi ai beneficiari del Piano di Welfare Aziendale, consentendo a Welfarebit di predisporre la Piattaforma con le anagrafiche dei dipendenti che avranno accesso.

In seguito viene emessa la fattura per i servizi concordati e vengono predisposti gli asset amministrativi per consentire a Welfarebit la gestione amministrativa e tecnica del Piano di Welfare Aziendale. 

Welfarebit fornisce mensilmente all’azienda, o al Consulente del lavoro, i dati con le transazione effettuate dai dipendenti in Piattaforma, utilizzando il proprio Credito Welfare, con l’evidenza delle sole categorie di spesa in beni o servizi, ma omettendo i dati di dettaglio dell’acquisto, a tutela della Privacy del dipendente.

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