Presentata la piattaforma welfare per l’Associazione Conciatori

L’Associazione Conciatori in collaborazione con Welfarebit e Onebroker ha presentato il 23 dicembre scorso la nuova piattaforma web per il welfare aziendale. Nel corso dell’evento è stato illustrato il funzionamento della piattaforma, cui possono accedere le aziende della filiera interessate prendendo contatti con l’Associazione Conciatori.

L’operazione è resa possibile dall’accordo stretto da Associazione Conciatori di Santa Croce (che riunisce 150 concerie) e sindacati di settore Cgil, Cisl e Uil e dalla nascita della prima piattaforma web a livello nazionale per il settore conciario.

La piattaforma web è stata personalizzata sulle esigenze dei lavoratori e delle aziende conciarie. Alla presentazione sono intervenuti il professore Francesco Natolini, per un’introduzione su aspetti fiscali e contributivi del welfare, Elena Giani, responsabile welfare Onebroker, Angelo Grippaldi, responsabile Welfarebit. All’evento hanno partecipato i consulenti del lavoro e le aziende, concerie e aziende del comparto, per approfondire le tematiche legate al welfare e a questa nuova piattaforma web realizzata da Welfarebit.

Per supportare tutti nell’utilizzo di questo servizio innovativo verrà attivato uno sportello fisico nella sede dell’Associazione Conciatori.