accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

La Strategia per lo sviluppo oltre la crisi

Continua la serie di webinar gratuitiFormazione ed Informazione” organizzata in collaborazione con NexumStp Spa ed il Caf Tutela Fiscale del Contribuente Srl

Webinar Gratuito 29 Maggio
locandina webinar NexumStp Spa, Welfarebit Srl e Caf TFDC Srl

Altro appuntamento da non perdere, quello di venerdì 29 Maggio ore 11.
Welfarebit assieme al partner NexumStp Spa ed alla stretta collaborazione con CAF Tutela Fiscale, ha organizzato una serie di dirette Facebook e Webinar gratuiti, che si svolgeranno rispettivamente il martedì ed il venerdì, su temi di ampio spettro, in materia di lavoro, aspetti legali, materia fiscale e sicurezza sul lavoro.
In attesa di una ripresa della normale, classica conduzione delle attività quotidiane, come la si conosceva prima dell’emergenza covid-19, si è voluto cogliere il momento di maggior affluenza alle piattaforme web ed alla connessione online, per predisporre delle occasioni di divulgazione di temi analizzati da esperti a livello nazionale quali il Dott. Francesco Natalini, Paolo Stern, Antonio Masullo ecc.

Questo venerdì 29 Maggio ore 11, andremo ad trattare le possibili strategie aziendali, anche da punto di vista Digital e Social per lo sviluppo oltre la crisi.

Dopo l’emergenza sanitaria il nostro paese sta vivendo anche una crisi economica e sociale, che si presenta in condizioni e misure spropositate. La mancanza (o comunque la riduzione di fatturato) comporta un impatto economico molto duro, che può incidere pesantemente sul merito creditizio dell’impresa. Ciascun imprenditore deve affrontare tale contesto con un approccio che gestisce il presente per fermare gli effetti immediati guadando alle decisioni di lungo termine, nel quale l’imprenditore deve avere una strategia di sviluppo efficace. Per farlo nel migliore dei modi è necessario che l’imprenditore abbia una visione chiara della strategia aziendale e che essa sia coerente con la propria identità e quella dei suoi collaboratori.
Infine, vedremo come il mondo social e digitale in generale sia la nuova opportunità da conoscere e gestire per i migliori risultati su un mercato già in rapida e profonda trasformazione, cui l’emergenza covid-19 ha dato un’ulteriore accelerazione.

Programma:

  • Dott. Paolo Giacometti (Manager Welfarebit Srl)
    Introduzione e apertura lavori
  • Antonio Masullo (Partner NexumStp)
    Fare strategia in pieno caos. Quali vantaggi?
  • Giuseppe Ciocci (Team Manager Nexumpro)
    Come focalizzarsi sull’essenziale
  • Umberto Macchi (Social e digital coaching)
    Come creare strategie vincenti tra Social e Digital

Per fugare ogni dubbio sugli argomenti proposti durante il webinar, potrete inviare quesiti o richieste di approfondimento all’indirizzo di posta elettronica dedicato commerciale@www.welfarebit.it

Pulsante iscriviti ORA La Strategia per lo sviluppo oltre la crisi

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY