accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

Formazienda e Welfarebit, insieme in un ciclo di 6 Webinar all’insegna delle novità normative

Lavoro, fiscalità, strategie di Cost Reduction e Welfare Aziendale, questi e molti altri i temi trattati dagli ospiti illustri che faranno da relatori

Welfarebit, società provider in tema di Welfare Aziendale, sarà co-organizzatrice e co-protagonista, assieme a Formazienda, la quale crede nel progetto congiunto con Welfarebit sostenendolo, in un ciclo di eventi che daranno vita a 6 webinar, i quali si succederanno dal mese di Settembre esaurendosi dentro il primo semestre del 2021.

Tali webinar saranno presieduti da Professionisti riconosciuti a livello nazionale sul tema lavoro e fiscale, quali l’ex. On. Cesare Damiano, il Presidente di NexumStp Spa Paolo Stern, l’analista normativo il Dott. Roberto Vinciarelli e molti altri ancora.

Saranno occasioni di dibattito e di approfondita analisi delle novità introdotte dagli ultimi decreti, esame sui quesiti e sulle specifiche in riferimento alla cassa integrazione, studio delle dinamiche aziendali post covid-19, “nuove” modalità di lavoro introdotte dal lockdown (smart-working), nonché tutti quegli strumenti che possano agevolare il risparmio e ridurre i costi aziendali (strategie di cost reduction e progettazione di piani di welfare aziendale, in particolar modo).

Ruolo principale nella ripresa economica sarà quello del Welfare Aziendale, nella sua veste di strumento compensativo, non solo premiale. L’erogazione di un credito Welfare, legato ad operazioni di ristrutturazione aziendale, consentirà all’azienda virtuosa di ridurre il costo del lavoro mantenendo i posti di lavoro e garantendo un sostegno al reddito dei lavoratori dipendenti.

Nel corso degli appuntamenti i temi trattati potranno subire delle variazioni o generare delle specifiche particolari per analizzare eventuali emanazioni o spunti che il Legislatore possa decretare nell’arco della ripresa che il nostro paese sta affrontando ed affronterà.

Per restare aggiornati sulle date degli incontri, sui temi trattati relativamente a ciascun webinar, indicazione dei relatori invitati ed iscriversi agli stessi, consigliamo di visitare le pagine social Facebook e LinkedIn di Welfarebit nei prossimi giorni.   

Per iscriversi al primo appuntamento cliccare su “iscriviti”

Pulsante iscriviti ORA Formazienda e Welfarebit, insieme in un ciclo di 6 Webinar all’insegna delle novità normative

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY