accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

Il lavoro agile nel periodo emergenziale e post emergenza.

Terzo webinar dei sei appuntamenti in programma organizzati assieme al partner Formazienda. Lavoro, fiscalità, strategie di Cost Reduction e Welfare Aziendale, questi e molti altri i temi trattati.

Il prossimo appuntamento vedrà il Dott. Paolo Stern Presidente di NexumStp Spa ed il Dott. Roberto Vinciarelli, analista normativo.

argomenti:

·       il lavoro agile nel periodo emergenziale;

·       il figlio fino a 14 anni, convivente, a contatto con positivo (a scuola / in occasione di attività sportiva / in occasione di corso di lingua o musica) e la opportunità per il genitore di svolgere attività in lavoro agile (o del congedo retribuito a carico inps) – vedi circolare 116 2020 inps;

·       il lavoro agile dopo il regime emergenziale ed i tempi di disconnessione;

·       il lavoro agile come lavoratore subordinato che autodetermina tempi / luoghi e che consegue obbiettivi: la conciliazione vita lavoro e la produttività;

·       i premi monetari a imponibile previdenziale e fiscale, il premio detassabile, il premio convertito in welfare;

·       La commutazione di elementi monetari imponibili in elementi welfare esenti e la risoluzione 55 E 2020;

·       il welfare puro legato agli obiettivi individuali: dall’interpello 904 791 17 dre Lombardia alla risoluzione 55 E 2020 ed il cambio di rotta dell’Agenzia delle Entrate.

Per restare aggiornati sulle date degli incontri, sui temi trattati relativamente a ciascun webinar, indicazione dei relatori invitati ed iscriversi agli stessi, consigliamo di visitare le pagine social Facebook e LinkedIn di Welfarebit nei prossimi giorni.   

Pulsante iscriviti ORA Il lavoro agile nel periodo emergenziale e post emergenza.

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY