accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

Ti sei perso i primi due appuntamenti del ciclo di Webinar?

Tanti gli argomenti trattati nei primi due appuntamenti del ciclo di 6 webinar organizzati in sinergia da Formazienda e Welfarebit. Siamo passati dalle novità introdotte dal Decreto Agosto all’ultima Risoluzione dell’Agenzia delle Entrate, la n. 55/E del 25 Settembre 2020.

Più di trecento gli iscritti per ciascun webinar, raccontati e presieduti da professionisti di fama nazionale, come il Prof. Francesco Natalini ed il Dott. Roberto Vinciarelli.
Su proposta di Welfarebit, Formazienda ha creduto in questo progetto formativo e divulgativo, che va oltre il welfare, trattando anche specifiche in riferimento alla cassa integrazione, studio delle dinamiche aziendali post covid-19, “nuove” modalità di lavoro introdotte dal lockdown (smart-working), nonché tutti quegli strumenti che possano agevolare il risparmio e ridurre i costi aziendali (strategie di cost reduction e progettazione di piani di welfare aziendale, in particolar modo).

Il prossimi appuntamento vedrà come Relatore Epserto il Dott. Paolo Stern, Presidente di NexumStp Spa che ci parlerà delle retribuzioni legate ai risultati e le agevolazioni contributive del Decreto Agosto.

Per restare aggiornati sulle date degli incontri, sui temi trattati relativamente a ciascun webinar, indicazione dei relatori invitati ed iscriversi agli stessi, consigliamo di visitare le pagine social Facebook e LinkedIn di Welfarebit nei prossimi giorni.   

Pulsante iscriviti ORA Ti sei perso i primi due appuntamenti del ciclo di Webinar?

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY