accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

Nuove convenzioni sul portale Welfarebit: VadoBay, Salabam, ShapeMe ed ExAnte Mutua

Scopri i nuovi servizi per chi ha scelto Welfarebit: salute e benessere al primo posto

Welfarebit continua a crescere e ad ampliare il proprio panel di servizi per offrire una copertura sempre più capillare in termini di prossimità, qualità e scelta da parte degli utenti.
Da un lato, dunque, la possibilità di attivare convenzioni on demand così che dipendenti e amministratori possano godere dei vantaggi economici del welfare senza modificare le proprie abitudini nella scelta di beni e servizi. Dall’altro, un paniere sempre più differenziato per fornire soluzioni, intercettare nuove esigenze o adattarsi velocemente a bisogni sociali emergenti.

Diamo un’occhiata insieme alle nuove opportunità che offre il nostro portale: VadoBay e Salabam per viaggiare senza pensieri, ShapeMe per ritrovare il benessere, ExAnte Mutua per la salute e la sicurezza di tutta la famiglia.

VadoBay è una piattaforma integrata sul portale Welfarebit che permette di prenotare soggiorni, con disponibilità aggiornate in tempo reale, utilizzando direttamente il proprio credito welfare a disposizione. Salabam é il Portale dedicato all’acquisto di voucher, con un’offerta complessiva di oltre 450.000 strutture ricettive, visibile all’interno della categoria “Viaggi, Benessere, Svago”.
Grazie a VadoBay potrai prenotare hotel, appartamenti o b&b in Italia, Europa e nel mondo scegliendo tra oltre 450.000 strutture selezionate e verificate, ma anche voli con Ryanair, EasyJet, Ita, Lufthansa, Air France e fruire di speciali tariffe su compagnie di linea, come British Airways o Klm, con tanti servizi aggiuntivi in aeroporto e in volo.

ShapeMe è il servizio numero uno in Italia di benessere a domicilio prenotabile sette giorni su sette dalle 8 alle 23. Nata per offrire terapie manuali (massaggi, fisioterapia, osteopatia) l’offerta di ShapeMe si è estesa alla possibilità di prenotare consulenze con nutrizionisti, psicologi, personal trainer, specialisti in disturbi del sonno. Le prestazioni vengono somministrate da specialisti selezionati e certificati.
L’offerta include inoltre 9 corsi online che indagano il benessere fisico e mentale nel suo complesso, per apprendere concetti e strumenti per gestire lo stress, potenziare capacità e migliorare la qualità di vita correggendo, ad esempio, le cattive abitudini alimentari o di riposo.

ExAnte Mutua, con le sue tre opzioni, rientra nel plafond di tutele e assistenza ai dipendenti e alle loro famiglie.

  • EXANTE CURA fornisce a tutto il nucleo familiare un valido strumento per far fronte all’imprevisto e anche per garantire un rimborso alle spese sanitarie sostenute per la prevenzione. Grazie alle prestazioni incluse e al listino costi del network convenzionato, consente l’attenuazione dei costi sulle prestazioni e, mediante il previsto servizio di organizzazione degli appuntamenti, agevola l’accesso alle visite e alle cure.
  • EXANTE SICURA fornisce al socio e al nucleo familiare servizi di assistenza e sicurezza nell’ambito della mobilità. L’associato avrà a disposizione H24 la possibilità di richiedere soccorso stradale, lo spostamento del veicolo, il rientro dei passeggeri e il pernottamento in hotel, oltre alla riparazione del veicolo.
  • EXANTE PET SALUTE PLUS mette a disposizione degli amici a quattro zampe un network capillare di strutture e servizi convenzionati veterinari, cliniche veterinarie, laboratori, centri diagnostici e negozi specializzati che garantiscono i più alti standard di servizio.

L’impegno di Welfarebit per il territorio

Il welfare dove vuoi e quando vuoi… abbiamo sintetizzato così la nostra visione: fornire servizi di prossimità per rispondere concretamente a chi si affida alla nostra piattaforma welfare on-demand. I servizi devono essere facilmente accessibili, oltre che di qualità. Un approccio glocal che si riflette anche sul nostro rapporto con il territorio e con le comunità: Welfarebit non solo accompagna passo dopo passo le imprese che scelgono di affidarsi al nostro team, ma promuove la ricaduta delle risorse sul territorio per generare un’economia circolare a km0.

welfarebit
Nell’immagine il primo incontro avvenuto nel territorio di Ostra Vetere per il progetto Welfare di Marca.
In ordine da sinistra Paolo Giacometti (AD di Welfarebit), Arduino Tassi (referente Welfarebit del progetto) e Fabio Streliotto (CEO di Innova srl).

In quest’ottica proseguono alcune positive esperienze. Il progetto Welfare di Marca è entrato nella sua fase operativa con i primi incontri operativi sul territorio con commercianti e imprese del settore per sviluppare un modello di welfare sempre più condiviso e solidale. Un ringraziamento a Maurizio Mandolini, dirigente dell’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone”, per averci coinvolto nel progetto e a Fabio Streliotto di Innova Srl – il welfare 4.0 al nostro fianco nello sviluppo del progetto.

Perfettamente rispondente al nostro sentire anche Fano al Centro, un circuito al quale aderiscono esercizi commerciali, aziende, professionisti, produttori e artigiani: un progetto che consente di dar vita un dialogo costruttivo tra enti locali e soggetti privati con l’obiettivo di innescare filiere corte e generare valore per la comunità.

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY