accedi alla piattaforma

Menù

Welfare Blog

Nuove convenzioni sul portale Welfarebit: Hotels.com e Vacanze by VadoBay

In vacanza con Welfarebit…
grazie al credito aziendale

Sotto l’ombrellone, in cima ad una montagna, alla scoperta di una capitale Europea o di un Paese lontano. Qualunque sia la vacanza dei tuoi sogni puoi trovare la soluzione ideale sul portale welfare di Welfarebit.

Bastano, infatti, pochi click per spendere una parte del tuo credito welfare anche per organizzare le vacanze per te e per la tua famiglia. Momenti di relax e divertimento da godersi prima di rientrare sul posto di lavoro rigenerati e in un clima aziendale ottimale.

Prima di fare le valigie vale la pena distinguere tra due possibilità. Da un lato i classici voucher travel, pacchetti con capacità di spesa predefinite in cui, sostanzialmente, si può scegliere la data di partenza e quindi di rientro all’interno di un ventaglio di offerte stabilito. Dall’altro soluzioni più elastiche ed in linea con le attuali modalità di fruizione di viaggio che, sempre più, consentono di personalizzare l’offerta mettendo davvero al centro le necessità della persona. 

Qual è la scelta migliore? De gustibus…  Semplicemente quella che più si addice al tipo di viaggio che preferisci.

News dal Welfare Immagini per Blog e Articoli 1400 × 500 px 3 Nuove convenzioni sul portale Welfarebit: Hotels.com e Vacanze by VadoBay

Proprio in questi giorni, Welfarebit ha ampliato la propria offerta verso i fruitori del portale grazie alle partnership siglate con Hotels.com e Vacanze by VadoBay.

Attraverso la piattaforma Welfarebit, Hotels.com, portale leader nel settore, consente di prenotare hotel, appartamenti e B&B (oltre 550.000 strutture ricettive selezionate) in tutto il mondo. Un’offerta completamente personalizzabile per pianificare gite fuoriporta, weekend e vacanze per te e la tua famiglia.

Con Vacanze by VadoBay puoi spendere il tuo credito welfare sul nostro portale per prenotare pacchetti vacanze in un villaggio Alpitour, Bravo, Francorosso, Eden, Press Tour, Made e Turisanda. Potrai prenotare pacchetti vacanze comprensivi di volo andata e ritorno, soggiorno per il numero di notti indicato, con il trattamento da te scelto, trasferimenti e assicurazioni medico e bagaglio.

Se stai pensando alle prossime vacanze, accedi al portale e valuta tra le tante opportunità offerte quella su misura per te


La persona al primo posto…
la sfida vinta di Greymer

Lo ripetiamo spesso quando costruiamo un piano welfare con i nostri clienti: conoscere e mettere al primo posto gli interessi e i bisogni dei dipendenti. Quando l’obiettivo viene raggiunto e persino superato non possiamo far altro che toglierci il cappello. 

News dal Welfare Immagini per Blog e Articoli 1400 × 500 px 2 Nuove convenzioni sul portale Welfarebit: Hotels.com e Vacanze by VadoBay
Nell’immagine la sede della Greymer srl.

I valori e la storia di Greymer nel settore calzaturiero parlano da sé, ma l’azienda investe fortemente nel percorso di innovazione e trasformazione tramite credito welfare erogato ai dipendenti, come verifichiamo ogni giorno affiancando l’azienda con la nostra piattaforma digitale.

Il management ha scelto, inoltre, di proiettare l’azienda nel futuro con un Fondo di welfare solidale in favore dei lavoratori e delle loro famiglie in condizioni di particolare fragilità. Una strada inesplorata, una storia tutta da scrivere… insieme.

Leggi l’articolo qui 

ARTICOLI CORRELATI

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accedi alla piattaforma

WELFARE ACADEMY

WELFARE ACADEMY